Capodanno Low Cost: 6 abiti a prezzi accessibili

2020 capodanno lowcost

Anche il 2020 è (quasi) arrivato, e dobbiamo accoglierlo più splendendi e radiose che mai!

Lasciamo alla porte un 2019 molto interessante in fatto di tendenze e il 2020 sono sicura che non sarà da meno.

Oggi propongo 6 abiti (li preferisco ai due pezzi), due per ogni brand che hanno quel non so che di costapocomanonsembra che è un po’ il mio motto quando si tratta di far shopping.

Andiamo a vedere subito.

#bershkacollection

Due proposte di Bershka: la prima, per le più audaci, è un abito corto leopardato con i colori del capodanno: nero e rosso. Il tessuto sembra abbastanza rigido quindi adatto alle silhouettes più slanciate, che possono mettere in mostra le gambe filiformi.
La seconda proposta è più comoda e sobria: un tutone nero paillettato e con il laccio ottimo per chi ha la vita stretta e le gambe più in carne.

#h&mcollection

Passiamo ora a H&M: tra le varie alternative ho scelto questi due abiti molto diversi tra loro.
Il primo, in argento, è l’emblema del party di fine anno, ma per donne sulla trentina: la forma è sobria ma lo stile eccentrico.
Il secondo, invece, è una variante che troviamo spesso nei negozi, diciamo che è quell’abito che indossi a Capodanno, ma lo sfrutti in altre occasioni.

#pullandbearcollection

Terminiamo con un brand più teen, Pull and Bear, da cui ho preso queste due varianti: una rock e ribelle, per le ragazze che amano rompere gli schemi, l’altro, in velluto, più elegante e sexy, con le ritrovate maniche a sbuffo che danno un tocco di classe a tutto l’outfit.

Qualunque sia il vestito, mi raccomando: brillate sia fuori che dentro, e…

Buon Anno a tutte!

You may also like