Natale last minute: 5 idee regalo veloci e originali

Stamattina appena sveglia ho visto la data e ho pensato “cacchio, ma tra una settimana è Natale!”

Siccome io e i last minute siamo una cosa sola, ma odio fare regali inutili del tipo “è il pensiero che conta” (MADDOVE? MAQQQUANDO?), mi son messa a cercare qualcosa di carino e originale, in cerca di illuminazioni.

Eccovi qui le mie proposte:

1 Plaid con foto personalizzate: il destinatario è una persona a cui vuoi bene (ovviamente), freddolosa, amante delle serate sul divano con tisanella e film; sono plaid su cui decidi tu stesso quale foto stampare.
Se vuoi sorprendere, la regola è: personalizzare.

2 Il Calendario geniale 2020: cosa c’è di meglio di alzarsi la mattina senza voglia di vivere, andare in cucina e trovare una frase adatta a motivarti e a tirarti su il morale? Questo è quello che fa questo calendario!
Adatto a chi lavora, ama gli aforismi, la lettura e si entusiasma facilmente.

3 Regala una stella: se sei innamorato/a e vuoi che il suo nome sia scritto nelle costellazioni, allora puoi regalare una stella con un certificato, un biglietto personalizzato o una lettera.

4 Tazza automescolante: tuo fratello trova sempre una scusa per non alzarsi dal divano ma è un tipo ironico? Proponigli questa tazza che si mescola da sola, così non dovrà nemmeno sudare per prendere un cucchiaino!

5 Cofanetto viaggi: un viaggio è un regalo sempre apprezzato, soprattutto se fatto in coppia, e Smartbox ne offre continuamente, a prezzi convenienti!
Se sai che il destinatario non avrà impegni, o vuoi passare un bel weekend con la tua metà, questo farà al caso tuo!

#scegliilregalogiusto

Convinti?

E allora forza, iniziate a impacchettare e ricordatevi: prima di un regalo c’è sempre un sentimento, non c’è niente di peggio di un regalo di circostanza.

You may also like