Il “Cappotto Cammello” colpisce ancora, e ai piedi l’animalier!

Con cinta, senza cinta, lungo, corto, il Camel Coat sembra non morire mai, anzi, sta diventando un must del guardaroba di ogni donna.

Elegante e casual, visto in tutte le salse, con sneakers, stivali e decolletè, è il capo più scelto anche dalle migliori icone fashion.

Io l’ho abbinato ad un look total black, ho voluto mettere in risalto il capospalla perchè mi sta piacendo un sacco e non vedo l’ora di abbinarlo ad un outfit più casual perchè è quello che mi rispecchia maggiormente.

#ootd

Non vi ho però svelato la chicca della giornata!
Qualche giorno fa nelle mie stories di Instagram vi ho mostrato gli stivali animalier che cercavo da più o meno un secolo e che, ovviamente, ho indossato con questo look.

#animalier

Non ci facciamo mancare nulla, l’animalier è un altro must dell’inverno 2020, e a noi piace.
Il tacco doppio, altro dettaglio a nostro favore, è comodo e ci permette di indossarli in più occasioni senza dover per forza soffrire o dire a vostro marito di tenere in braccio il pupo (quello magari lo diciamo lo stesso).

In definitiva sono soddisfata dei trends di quest’anno, rispecchiano quasi al 100% i miei gusti, iniziamo bene questo 2020!

You may also like