Hus…tylish?

Ed eccoci qui.
Prima pubblicazione, prime righe, primi timori, ma si parte con entusiasmo.

In arte Joleena, sono una lunatica creativa che adora il web, la beauty community, l’originalità, lo stile di vita sano, il minimalismo e… il caffè.
Scrittrice freelance, makeup artist, studentessa, mamma, moglie e con una casa da lucidare.
Starete pensando: ora anche il Blog? Beh devo uscirci viva in qualche modo!

perché Hustylish?
Ho buttato via una notte per trovare un nome adatto a me e a quello che voglio condividere con voi, ma penso di essere arrivata a un risultato: “Husty” in inglese (fa più figo) significa “frettoloso”, e siccome la fretta è la mia best friend da un paio di anni (l’età di mia figlia) ho voluto renderla partecipe del mio progetto, giustamente.

“Stylish” sapete bene cosa significhi (no? Lo dico io dai, “alla moda”, “di gusto”) perché, nonostante la montagna di impegni che mi perseguitano ogni giorno, spero ancora di uscire di casa dignitosamente (e spesso non succede) cercando di evitare le occhiaie panda style, la tuta stropicciata e le scarpe lasciate sotto il termosifone la sera prima pur di non svegliare la nanetta che dorme in camera (e spesso non succede).

Ma vuoi sapere il lato positivo?

ll caffè che ti tiene sveglia ti accelera il metabolismo e il fatto che spesso dimentichi di mangiare ancor di più, quindi in pratica ti viene un fisico da modella di Victoria’s Secret senza sforzi e senza spendere un patrimonio in nutrizionisti, diete e integratori.

Scherzi a parte…

Vi parlerò di benessere, nutrizione, tips and tricks e soprattutto delle mie scelte di bellezza e stile per essere curate e in forma senza troppi sforzi e denaro.

A volte basta un correttore, un mascara e un po’ di terra, una giacchetta elegante sui jeans che hai dimenticato di stirare e un paio di stivaletti neri da 10 euro per sembrare una fighetta in carriera e spensierata.

Bene, direi che come primo post e presentazione possa bastare, ho reso l’idea?

Spero di sì.

Sarai con me in questo viaggio disperato?
E allora INIZIAMO.

You may also like